Wednesday 23 October 2013

Review Rimmel foundation and Maybelline brow mascara

Ciao ragazze, 
Come promesso una "review" su questi due prodotti! Il fondotinta di Rimmel e il mascara per le sopracciglia di Maybelline 

|

Hi girls,
As promised a review on these two products i had bought! Rimmel foundation and Maybelline brow mascara. 


|
F.I.  ( first impression) Foundation 

I liked it then first time i put it on, i applied it with my fingers! And it looked nice on. 

F.I Brow mascara 

I wasn't sure about the brush applicator. I wasn't mad about it then first time. I liked the colour match to my natural brows. 

|

F.I ( prime impressioni ) Fondotinta 

Mi è piaciuto subito quando l'ho applicato sulla pelle. L'ho applicato con le mie dite! Mi stava bene 

F.I sopracciglia mascara 

Non ero tanto sicura del applicatore, e non mi è piaciuto tanto all'inizio. Mi piace il colore e quanto è assomigliante alle mie sopracciglia naturali.

|

Do I still like it? 

Foundation 

I do like the foundation, the colour match is similar, I can work with it! I like the finish it gives to my face. Matte look. It dries fast so you need to work fast with the foundation. 

I apply it with my fingers,didn't try using it with my beauty blender or stippling brush. 

The foundation is scented, i personally like it but some people don't like scented makeup. 

It is medium to full coverage.

I would definitely recommend it to people with oily skin. I am particularly oily in my T zone.    

|

Mi piace ancora? 

Fondotinta 

Si mi piace ancora il fondotinta e lo uso ogni giorno! Il colore e quasi uguale, ma riesco ad usarlo! 

Mi piace il look finito che mi da sulla mia pelle, molto "matte". Lo devi lavorare abbastanza in fretta sulla pelle perché si asciuga velocemente. 

Io lo sto applicando con le dita, ma potresti usare una spugnetta o brush fondotinta tipo questi.

Il fondotinta ha un odore molto buono, però so che alcune persone non piace un trucco profumato li può dare fastidio. Ha una coprenza alta.

Lo consiglierei di sicuro a chi ha una pelle grassa come me. Sono molto oleosa nella zona T. 


|

How long does the foundation last? 

It claims it last up to 25 hours, which im sure no one would have on that long. 

On a typical day i will wear makeup for about 9 hours give or take. 
I hardly noticed any oil on my forehead, and that is where I am most early. But if I wore it any longer, the foundation started to separate, I am REALLY oily, I just have to live with it and use oil absorbing sheets. 

Of course i do apply powder after my foundation. 

Here is pictures of the foundation just on and what it looked when I got home.

|

Quanto dura il fondotinta? 

Dice che dura 25 ore, però non credo che qualcuno lo indossa per tutto quel tempo. 

Su una giornata tipica indosso trucco per circa 9 ore. E non ho notato una presenza di grassi sulla mia fronte. Dopo quelle ore ho notato che il fondotinta separarsi dalla mia pelle, pero come ho detto ho pelle MOLTO grassa, lo devo supportatre e usare salviette assorbenti.

Certo ho applicato cipria dopo il fondotinta. 

Ecco delle foto prima e dopo. Quando ho applicato il fondotinta e quando sono arrivata a casa dopo una giornata lunga.

|

Do I still like it? 

Brow mascara 

I am currently using it just to finish off my eyebrows. I was using it to do my whole eyebrows but i think it works better to finish and keep in place your eyebrows. 

It acts like hairspray for your eyebrows. If dried and hardens very fast. 

I wasn't mad about it i think because of the applicator. Its a ball shape and i don't think it works for the shape of eyebrows. 

|

Mi piace ancora? 

Sopracciglia mascara 

Adesso sto usando questo mascara solo per finire il look delle mie sopracciglia. Lo stavo usando per colorare del tutto le sopracciglia. 

Funziona tipo lacca per le sopracciglia. Si indurisce velocemente quando lo applichi. 

Non mi piace perché trovo l'applicatore troppo grande ed è rotondo come forma. Non è come la forma delle sopraccigli. 

|

Would I buy it again? 

Brow mascara 

No i wouldn't, its great to hold your eyebrow in place but thats all. Not mad about it. 

|

Lo comprerei di nuovo? 

Sopracciglia mascara 

No non lo compro, funziona bene per tenere le sopracciglia in posizione, ma nient altro. Non mi piace tanto.  

|

Stars 

Foundation 4 out of 5 
Brow mascara 3 out of 5 

|

Stelle 

Fondotinta 4 su 5 
Mascara per sopracciglia 3 su 5 

|

Price / Costo 



Thank you,

Kayli xxx

No comments:

Post a Comment