Thursday 26 September 2013

Zara look book no.1

Ciao ragazze :) 
      
               come state? Spero tutto bene! Scusate il ritardo, sono stanchissima e avevo tanto da fare! Scusate se sono assente ma sono impegnata con università!!! 

Ecco il mio "look book" per il negozio Zara! 

Non so se avete visto quello che ho fatto per il negozio River Island anche se era in inglese! 

Oggi il look e molto "street style" facile fa ricreare con vestiti che hai già nel armadio! 


Nelle foto potete vedere i prezzi, se siete interessati! 

Ho scelto questi jeans stile "boy-friend" molto larghi e comodi! Con una maglia con delle scritte, una maglia casual! Anche bianca e bellissima. 

Poi ho abbinata queste scarpe da ginnastica, quando vedo queste scarpe mi viene sempre in mente i ragazzi che vedi a Londra per le strade "street style" per me è questo! 

La giacca e un tocco in più come il cappello. Sono di moda questi tipi di cappelli, li vedo indossati da tutti in centro! 

Be spero che vi piace e che è stato un ispirazione! Potete provarlo come look un giorno! 

Un bacione mie care :) 

Kayli xxxx 











No comments:

Post a Comment