Friday 20 September 2013

Outfit università otto + AIUTO!!!

Ciao ragazze mie :) 

   come state oggi? E vederdi evviva XD 

È passato velocissimo il week ho trovato! Ho un po' di compiti in "accounting" classe! Li faccio adesso! Se no la giornata e andata bene per me! Voi? 

Vi faccio vedere il mio outfit e poi vi parlo ancora un po!  





Trovo difficile delle volte esprimermi in italiano! E spero che la mia grammatica sia decente! Se faccio degli errori mi scuso! Sto provando a migliorare! 

E per questo che scrivo il mio blog in italiano, e molte delle mie amiche su Instgram sono italiane :) così posso parlare con loro! Ciao Serena se lo stai leggendo e Sara :) un bacione a voi! Xxx 

Quello che volevo chiedervi e... E brutto se io dico di NO a delle persone! Mi sono sempre trovata a dire di SI a tutti, aiuto tutti, faccio di tutto per tutti! E per cosa neanche un grazie! Sono una persona dolce e farei di tutto per i miei amici però posso dire che non ho una MIGLIORE AMICA :( e mi da fastidio che non ho qualcuno con qui parlare!

A be scusatemi ragazze! Una giornata un po' così! Piena di pensieri! 

Un bacione a tutte 
Kayli xxx 

No comments:

Post a Comment