Sunday 29 September 2013

Mascara Kiko e Pupa

Ciao ragazze :) 

Oggi una review di questi due mascara, uno di Kiko e l'altro di Pupa.

Come si chiama???

Il mascara di Pupa si chiama "Ultraflex" mascara ultra incurvante, maxi estensione, ultra black! 

Quanto costa??? 

Lo avevo comprato un po' di tempo fa, ormai e quasi finito! Mi è costato all'incirca €19 ( con il mascara c'era una matita nera per gli occhi e una borsina)


Come si chiama? + Quanto costa? 

Il mascara di Kiko si chiama "Luxurious Lashes" waterproof mascara. È costato €3.90, lo preso quest'estate. 

Sono due mascara abbastanza diversi, ma sono quelli che uso tutti i giorni.

Lo ricompro?? 

Quello di Pupa e incredibile, mi piace tantissimo, e lo ricomprerei! Le mie ciglia diventano lunghissime. 

Quello di Kiko non me ne sono innamorato. L'applicatore  e troppo grande per i mie gusti. Mi piace ma non lo ricomprerei. 

Stelle?? 

Quello di Pupa gli do 4 stelle su 5 

Kiko 2 stelle su 5 

Rapporto qualità prezzo!! 

Pupa in generale a dei prezzi abbastanza alti in confronto di Kiko, però con il nome viena la garanzia di qualità. Quindi vale i soldi, e ho avuto una offerta visto che avevo in regalo una matita per i occhi. 

Kiko ha dei prezzi bassi e affidabili, mi piace molto i loro prodotti, e un mascara per €3.90 non c'è male, anche se lo usi per solo un mese. 

Se avete altre domande fatemi sapere? Un bacione per adesso!!

Kayli xx 

( Instagram @mollygabri10 ) 







No comments:

Post a Comment